Il team di Fortnite ha in un certo senso deciso di legare le sorti di questo popolare gioco a quelle del Samsung Galaxy Note 9, smartphone con cui ha fatto il suo esordio ufficiale su Android.

Ebbene, il produttore coreano ha deciso di premiare i migliori giocatori di Fortnite inviando loro un pacco con una grande sorpresa: all’interno, infatti, c’erano targhe commemorative, un poster incorniciato, un cappello Fortnite Galaxy Skin e un Samsung Galaxy Note 9 in regalo.

Ovviamente il team di Samsung ha sfruttato l’iniziativa per trasformare il tutto in un nuovo spot televisivo dedicato a questo dispositivo.

Nel filmato in questione alcuni dei giocatori premiati hanno voluto commentare le prestazioni del Samsung Galaxy Note 9, definendolo all’altezza dell’hype che ha generato, capace di garantire una grande fluidità o addirittura un’esperienza simile a quella di un vero e proprio computer.

Indubbiamente la divisione marketing del produttore coreano sa come mantenere alta l’attenzione sui vari smartphone dell’azienda.

Vai a: La recensione del Samsung Galaxy Note 9