Themes Thursday è l’appuntamento settimanale in cui Samsung aggiorna il Negozio Temi, pubblicando nuovi temi, sia gratuiti sia a pagamento, realizzati dagli stessi utenti per cambiare l’interfaccia dei dispositivi della gamma Galaxy, come Galaxy S7, S7 Edge, S6 Edge e J3 2016.

Samsung rilascia, alla vigilia del Black Friday, più di 140 nuovi temi, di cui segnaliamo i migliori otto – dovrebbero essere quasi tutti a pagamento – per cambiare abito al vostro Galaxy. Di questi la maggior parte vanno a rendere il design più flat e minimale – il tema [HIO] Coral Blue2 si ispira a Grace UX -, ma non mancano temi, davvero ben fatti, che anticipano l’arrivo delle festività di Natale, come [Pixome] Boy & Snowman (Live!) [HIO] Santa Delivery – Live!.

Anche in questo caso i temi proposti sono tutti ben fatti, curati in ogni minimo dettaglio, ma questo potrebbe non bastare a convincere gli utenti Samsung ad “abbandonare” l’interfaccia della TouchWiz. Intanto, di seguito potete trovare gli screenshot degli otto temi selezionato.