Themes Thursday è l’appuntamento settimanale in cui Samsung aggiorna il Negozio Temi, pubblicando nuovi temi, sia gratuiti sia a pagamento, realizzati dagli stessi utenti per rinnovare l’interfaccia che caratterizza i dispositivi della gamma Galaxy, come Galaxy S8, S8 PlusA5 2017A3 2017 e S7 Edge.

Questa settimana Samsung ha pubblicato più di trecento nuovi temi, di cui ci limiteremo a segnalarvi i migliori tre – che però dovrebbero essere tutti a pagamento – ideali per “rinfrescare” il design di smartphone e tablet. Tutti e tre i temi sono stati realizzati dal designer Binod Kumar Ray, ma tra questi particolarmente interessanti ci sembrano il tema BlueCityUI, in cui è dominante un acceso turchese, e il tema SurfboardUI, il miglior benvenuto che si potesse dare all’estate ormai alle porte.

I temi proposti quest’oggi sono tutti ben fatti, di sicuro tra i migliori visti in queste ultime settimane: se volete, potete dare una rapida direttamente dagli screenshot presenti in galleria. Se però questi temi non dovessero essere di vostro gradimento, la nostra selezione di temi gratuiti potrebbe essere ciò che fa per voi.