Dal social network cinese Weibo arrivano le prime informazioni, ovviamente rigorosamente leaked, relative al Samsung Galaxy A4 (2017), smartphone che il produttore coreano potrebbe presto lanciare sul mercato.

Il device, che ha già ricevuto la certificazione WiFi, dovrebbe essere contraddistinto dal nome in codice SM-A450F e da un design che ricorda quello del Samsung Galaxy A3 (2017).

Tra le feature del Samsung Galaxy A4 (2017) non dovrebbero mancare un display Super AMOLED da 5 pollici con risoluzione Full HD, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali integrato nel tasto home, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria integrata (con possibilità di espansione via MicroSD), una batteria da 3.000 mAh (con supporto alla ricarica veloce), una porta USB Type C, una fotocamera posteriore da 13 megapixel (con apertura F/1.9), il supporto NFC e Android 7.1 Nougat con interfaccia Experience UI.

Restiamo in attesa di informazioni ufficiali dal produttore coreano per quanto riguarda il processore che animerà il Samsung Galaxy A4 (2017), la data di lancio dello smartphone, i mercati in cui sarà disponibile e il suo prezzo.

Vai: Video confronto tra Samsung Galaxy A5 (2017) e Honor 8