Chi è alla ricerca di uno smartphone Android compatto e performante avrà già messo gli occhi su uno dei due, o su entrambi, e perciò adesso vi proponiamo un loro confronto fotografico e di display. I protagonisti sono Sony Xperia Z3 Compact e Samsung Galaxy Alpha, messi fianco a fianco da ePrice.

E’ possibile notare le differenze fisiche (spessore, dimensioni, cornici e design) e anche quelle dei due display, che offrono una visualizzazione dei contenuti abbastanza diversa, per via dei colori, dell’angolo di visuale e della luminosità. Il confronto, come da tradizione ePrice, è piuttosto completo e dettagliato, grazie anche alle numerose foto di cui si compone.

Lato hardware, ve lo ricordiamo, sono entrambi molto performanti e completi, ma per questo genere di informazioni vi rimandiamo al confronto delle schede tecniche attraverso la nostra pagina dedicata e visualizzabile con questo link. Adesso vi lasciamo alle immagini e al box dei commenti, dove potete farci sapere qual è il vostro preferito fra i due.

Via