Themes Thursday è l’appuntamento settimanale in cui Samsung aggiorna il Negozio Temi, rilasciando nuovi temi, sia gratuiti sia a pagamento, realizzati dagli stessi utenti per cambiare l’interfaccia dei dispositivi della gamma Galaxy, tra cui figurano Galaxy S8, S8 Plus A5 2017 e A3 2017.

Questa settimana Samsung ha pubblicato un centinaio di nuovi temi, di cui ci siamo limitati a segnalarvi i migliori quattro – ma dovrebbero essere quasi tutti a pagamento – pensati per “rinfrescare” il design di smartphone e tablet. Tra questi i più interessanti sono [Anup] Infinity Black (AOD), tema caratterizzato da un sfondo scuro animato da un viola intenso, e [VIVA] Dreamy, tema che reinterpreta l’interfaccia stock della Grace UX.

Vero che in passato ne abbiamo visto di migliori, ma anche i temi proposti oggi non sono niente male: se volete dare un’occhiata, a fine articolo sono presenti i relativi screenshot. Se invece non dovessero essere di vostro gradimento, la nostra selezione di temi gratuiti potrebbe essere ciò che cercate.