Themes Thursday è l’appuntamento settimanale in cui Samsung aggiorna il Negozio Temi, rilasciando nuovi temi, sia gratuiti sia a pagamento, realizzati dagli stessi utenti per cambiare l’interfaccia dei dispositivi della gamma Galaxy, tra cui figurano Galaxy S8S8 Plus A5 2017 e A3 2017.

Questa settimana Samsung ha pubblicato più 250 temi, di cui ci limiteremo a segnalare i migliori sei – ma purtroppo sono tutti a pagamento – pensati per rinfrescare il design di smartphone e tablet. Tra questi i più interessanti sono i temi realizzati dal designer Binod, vale a dire OreoUI, che reinterpreta su tonalità scure l’interfaccia di Android O, e PandimUI, che invece sposa colori più chiari e vivaci. Simpatico anche il tema Bastille Day Celebrations ideato per celebrare in Francia per l’appunto la presa della Bastiglia.

Vero che in passato ne abbiamo visto di migliori, ma anche i temi proposti oggi non sono niente male: se volete dare un’occhiata, a fine articolo sono presenti i relativi screenshot. Se invece non dovessero essere di vostro gradimento, la nostra selezione di temi gratuiti potrebbe essere ciò che cercate.