In questi giorni si parla spesso di Galaxy S5 Prime, un’ipotetica (per ora) versione premium del top di gamma Samsung. Pare proprio che una nuova variante di SM-G900 (nome in codice di Samsung Galaxy S5) potrebbe comparire dall’orizzonte asiatico. Prima della presentazione o di un annuncio ufficiale, fa l’apparizione su uno store online di Hong Kong la versione SM-G906S che sembra poter essere il tanto atteso S5 Prime.

sm-s906s_hkSoltanto ieri erano emerse alcune informazioni e quella che è stata indicata come la prima fotografia del retro in alluminio del Galaxy S5 Prime.

Stando a quanto è possibile leggere, il terminale avrà caratteristiche tecniche da capogiro: Qualcomm Snapdragon 805, Adreno 420, ben 3GB di memoria RAM, display QHD con risoluzione 1440×2560, fotocamera da 16MP e, dulcis in fundo, Android 4.4.3 KitKat – che non è nemmeno stata ancora annunciata.

Avremo conferme ulteirori soltanto nelle prossime settimane, ma per ora limitiamoci ad osservare questa immagine e prendere la notizia con la dovuta cautela, come tutte le precedenti.

Via