Dal database di GFXBench arrivano le prime informazioni su un nuovo smartphone Android che Samsung si appresta a lanciare sul mercato, l’ennesimo di una serie sempre più ricca di dispositivi di ogni genere.

Nome in codice SM-G850, questo inedito device dovrebbe essere in sostanza la versione basata su processore Exynos del modello già svelato la scorsa settimana, il Samsung SM-G8508S.

Simili, infatti, le principali caratteristiche tecniche dei due nuovi smartphone del produttore coreano, pronti a trovare spazio nella fascia medio-alta del mercato.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy SM-G850, tra le sue feature dovremmo trovare un display da 4,7 pollici con risoluzione HD, un processore Exynos 5 Octa (caratterizzato da 8 core capaci di raggiungere una frequenza massima di 1,8GHz), una GPU Mali-T628 MP6, 2GB di RAM, 32GB di memoria integrata, una fotocamera principale da 12 megapixel ed una frontale da 2 megapixel, Android 4.4.4 KitKat e l’immancabile interfaccia personalizzata dal produttore coreano.

sm-g850-specs-gfx

Non ci resta che attendere informazioni ufficiali da Samsung per scoprire quando il suo nuovo smartphone verrà lanciato, in quali mercati e, soprattutto, a che prezzo.

Via