Samsung non ha proprio voglia di fermarsi e ha tutte le intenzioni di far completamente sua la fascia media del mercato, con il lancio continuo di nuovi dispositivi. E’ ancora GFXBench a svelarci in anticipo un paio di nuovi dispositivi del produttore coreano, in particolare i modelli SM-G5308W e SM-G8508S.

Il primo è uno smartphone di fascia medio-bassa, che offre un display da 5″ con risoluzione qHD, 1 GB di RAM e un SoC Snapdragon 410 con CPU a 64 bit quad core da 1,2 GHz e GPU Adreno 306. Troviamo ancora, a bordo, 8 GB di storage, due fotocamere da 8 e 2 MP e Android 4.4.4.


Il secondo è invece destinato alla fascia medio-alta (Galaxy S5 Neo/Plus ?) e, infatti, è dotato di un display da 4,7″ HD, 2 GB di RAM e di un SoC Snapdragon 800 con CPU quad core da 2,5 GHz e GPU Adreno 330. La dotazione hardware è completata da 16 GB di storage e da due fotocamere da 12 e 2 MP, mentre il software è ancora Android 4.4.4.

Questo è tutto quello che conosciamo, per adesso, dei due dispositivi, perciò prezzo e disponibilità restano ancora sconosciuti. Ne torneremo a parlare sicuramente non appena Samsung li svelerà ufficialmente, più o meno entro qualche settimana a questo punto.

Via