Il team di Samsung ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento mensile di sicurezza relativo a febbraio per diversi smartphone della gamma Galaxy, confermando che quello degli update è un aspetto che il produttore coreano non vuole tralasciare.

All’elenco di modelli che hanno già ricevuto l’aggiornamento con le patch di febbraio si sono aggiunti nelle scorse ore il Samsung Galaxy S6 e il Samsung Galaxy S6 edge: l’update porta i firmware dei due device rispettivamente alle versioni G920FXXU5DQAJ e G925FXXU5DQAJ, in entrambi i casi senza introdurre altre novità.

Anche per il Samsung Galaxy J5 (2016) è stata avviata la procedura di rilascio dell’aggiornamento con le patch di sicurezza di febbraio: il nuovo firmware è contraddistinto dalla build J510MNUBU2AQA5.

Chiude l’elenco degli smartphone del colosso coreano che stanno ricevendo l’ultimo update di sicurezza disponibile il Samsung Galaxy A8, il cui nuovo firmware è contraddistinto dalla sigla A810FXXU1AQA2.

Gli aggiornamenti in questione vengono rilasciati via OTA e potrebbero essere necessari anche diversi giorni prima che raggiungano tutti i modelli disponibili sul mercato