Samsung rilascia l’aggiornamento di sicurezza di febbraio per diversi smartphone Galaxy

Il team di Samsung ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento mensile di sicurezza relativo a febbraio per diversi smartphone della gamma Galaxy, confermando che quello degli update è un aspetto che il produttore coreano non vuole tralasciare.

All’elenco di modelli che hanno già ricevuto l’aggiornamento con le patch di febbraio si sono aggiunti nelle scorse ore il Samsung Galaxy S6 e il Samsung Galaxy S6 edge: l’update porta i firmware dei due device rispettivamente alle versioni G920FXXU5DQAJ e G925FXXU5DQAJ, in entrambi i casi senza introdurre altre novità.

Anche per il Samsung Galaxy J5 (2016) è stata avviata la procedura di rilascio dell’aggiornamento con le patch di sicurezza di febbraio: il nuovo firmware è contraddistinto dalla build J510MNUBU2AQA5.

Chiude l’elenco degli smartphone del colosso coreano che stanno ricevendo l’ultimo update di sicurezza disponibile il Samsung Galaxy A8, il cui nuovo firmware è contraddistinto dalla sigla A810FXXU1AQA2.

Gli aggiornamenti in questione vengono rilasciati via OTA e potrebbero essere necessari anche diversi giorni prima che raggiungano tutti i modelli disponibili sul mercato


Samsung Galaxy S6 è disponibile in offerta su Amazon a 233.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 18 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Samsung Galaxy S6.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • gennaro

    Ma l’aggiornamento a Nougat 7 in italia quando arriva? la samsung ci sta facendo tirare il collo e questo non è giusto……..

  • devilman761

    per s6 edge sono rimasto al 1 ottobre.

  • centrale

    Complimenti a Samsung, gli altri produttori non si sarebbero degnati neanche di aggiornare gli ex top di gamma.

    • Francesco Badini

      Ma complimenti cosa? C’è gente che con l’S7 Edge è ferma ad agosto! A calci in c**o Samsung, altro che complimenti!

      • centrale

        I brand TIM sono da sempre gli ultimi, S7 Edge no brand è a Dicembre 2016 e tra poco arriva Nougat… :P

        • Francesco Badini

          Ecco perché è da sempre che cerco di evitare come la peste cellulari brandizzati…

      • pausa_merda

        se imparaste ad usare odin avreste gia nougat da un pezzo senza perdere la garanzia..è sempre piu facile lamentarsi di continuo

        • Francesco Badini

          A me non serve essendo che ho un Nexus 5

  • IceEyesPig

    Per S7/Edge siamo ancora fermi a dicembre come patch di sicurezza. Segno di un aggiornamento imminente a Nougat con tanto di patch aggiornate a febbraio?

    • centrale

      Probabile… :D

    • pizzinho86

      Secondo me Nougat arriva per fine Aprile in Italia. Tacci loro oure in Turchia l’hanno rilasciato e qua niente

    • Max Real

      io con nougat 7.0 sono a gennaio, e già aggiornato due volte.

Top