Vi piace avere sempre uno smartphone aggiornato ma non volete dover acquistare e rivendere ogni anno il vostro top di gamma? Vi piacerebbe un sistema che vi permetta di pagare un canone mensile che vi consenta di avere ogni anno un nuovo smartphone?

Da oggi potrete farlo con Samsung Smart Rent, il nuovo programma del colosso asiatico che permette di noleggiare a lungo termine un top di gamma, con canone mensile fisso e la possibilità di sostituirlo un anno dopo con un nuovo modello. Perché preferire il programma di Samsung a quelli proposti dagli operatori telefonici, ad esempio?

Ogni dodici mesi potete cambiare lo smartphone, e per tutta la durata del noleggio potrete dormire sonni tranquilli, grazie alla garanzia per danni accidentali e furto, con due interventi all’anno senza che venga applicata alcuna franchigia. E nel caso di furto o danno irreparabile lo smartphone viene sostituito entro 48 ore.

Al momento sono sette gli smartphone disponibili con il programma Samsung Smart Rent:

  • Samsung Galaxy S9 Dual SIM a 29,90 euro al mese per 24 mesi, anticipo 99 euro
  • Samsung Galaxy S9 Plus Dual SIM a 34,90 euro al mese per 24 mesi, anticipo 99 euro
  • Samsung Galaxy S9 Plus Dual SIM 256 GB a 36,90 euro al mese per 24 mesi, anticipo 99 euro
  • Samsung Galaxy S8 a 24,90 euro al mese per 24 mesi, anticipo di 99 euro
  • Samsung Galaxy S8 Plus a 27,90 euro per 24 mesi, anticipo di 99 euro
  • Samsung Galaxy S8 Plus Dual SIM a 27,90 euro per 24 mesi, anticipo 99 euro
  • Samsung Galaxy Note 8 Dual SIM a 32,90 euro al mese per 24 mesi, anticipo 99 euro

Dopo aver pagato il canone per i primi dodici mesi potrete sostituire lo smartphone con un modello più evoluto, seguendo le istruzioni che saranno fornite da Samsung. Dopo aver ricevuto il nuovo smartphone direttamente da Samsung Shop, potrete procedere alla restituzione del vecchio dispositivo.

Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’iniziativa, raggiungibile a questo indirizzo, e alla pagina con le condizioni generali, visibili a questo indirizzo.