Samsung pubblica il bollettino di sicurezza di febbraio

Samsung non si è fatta trovare impreparata e, appena qualche ora dopo l’annuncio di Google, ha pubblicato il bollettino di sicurezza di febbraio, nel quale dettaglia le vulnerabilità corrette.

La lista è piuttosto lunga, come potete vedere voi stessi dal sito Samsung, e ciò significa che è stato corretto un gran numero di vulnerabilità e che, di conseguenza, è stata aumentata la sicurezza di sistema.

Con la pubblicazione del bollettino di sicurezza, ci aspettiamo di vedere il roll out delle patch di sicurezza di febbraio già nei prossimi giorni per tutti i dispositivi supportati da Samsung, che sono davvero tanti.

Sfortunatamente molti vengono lasciati fuori, soprattutto i più datati, ma in linea di massima vengono aggiornati tutti i dispositivi lanciati nel 2017 e 2016 e anche alcuni del 2014, come, ad esempio, Galaxy Note 4.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • gennaro

    Io ho il mio galaxy s7 edge fermo a dicembre ma insomma mettono gli avvisi e si fermano così!!!! perchè non aggiornano???? sono stufo di aspettare questo benedetto aggiornamento sul mio galaxy s7edge con codice CSC ITV ma insomma detevi una mossa……

  • matteo

    il mio s4 è fermo a giugno 2016

Top