Non sappiamo esattamente dirvi di cosa si tratterà, ma a quanto pare Samsung ha iniziato a pubblicizzare un avviso a proposito di una conferenza che terrà a San Francisco il 28 Maggio. L’immagine che vediamo oggi insieme, inoltre, annuncia anche che gli inviti formali arriveranno a breve.

“Una nuova conversazione a proposito di salute sta per iniziare” è la frase che apre l’immagine che vedete qui sopra e che serve per introdurre l’evento che Samsung ha pianificato per la data che vi abbiamo indicato prima, ma di cosa parlerà è una domanda che trova risposte soltanto di tipo speculativo. Si può ipotizzare che potrebbero essere mostrati nuovi sensori, oppure un nuovo terminale pensato esclusivamente per il fitness o comunque qualcosa di simile.

Purtroppo dobbiamo solo aver pazienza per arrivare fino al 28 Maggio, data in cui qualsiasi domanda a proposito di questa conferenza che terrà Samsung a San Francisco troverà risposta. Nel frattempo usate il box dei commenti qui sotto per farci conoscere qual è l’idea che vi siete fatti a proposito: cosa pensate che accadrà?

Via