Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung Mobile: il nuovo presidente è Dongjin Koh

Samsung Mobile da oggi ha un nuovo presidente. Si tratta di Dongjin Koh che in precedenza era a capo del settore di ricerca e sviluppo. Prende il posto di JK Shin che comunque continuerà a ricoprire un ruolo importante nella divisione delle comunicazioni mobile.

L’azienda coreana con un comunicato ha annunciato la scelta del nuovo presidente sottolineando comunque l’importanza del ruolo di JK Shin che sarà responsabile di tutto settore mobile, concentrandosi in particolare sulla strategia di lungo periodo e sullo sviluppo di nuove realtà aziendali capaci di rilanciare il marchio.


Ovviamente tale cambiamento è scaturito dai risultati negativi conseguiti da Samsung Mobile negli ultimi anni durante i quali la guida era affidata a JK Shin. Con Dongjin Koh i vertici del produttore coreano sperano in un cambiamento di rotta che possa garantire o un ritorno ai tempi in cui Samsung produceva profitti ingenti o almeno un miglioramento sensibile rispetto ai risultati attuali.

Con l’aumento della competitività dei mercati e la costante supremazia di Apple nel mobile, mosse come questa sono necessarie per poter dare all’azienda una rinnovata. Vedremo nel prossimo futuro se tale cambio ai vertici avrà effettivamente dei risultati vincenti, anche in vista dell’annuncio del prossimo flagship dell’azienda, il Samsung Galaxy S7.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessandro

    Spero cambino radicalmente soprattutto sul lato aggiornamenti e frequenza di uscita di un nuovo device (che sia alta medio o bassa gamma)

Top