Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung lancia un Galaxy A7 (2017) con Bixby Home

Samsung si è decisa ad annunciare la variante del Samsung Galaxy A7 (2017) di cui si è parlato abbastanza negli ultimi mesi, che si posiziona nella fascia media del mercato attuale.

Samsung Galaxy A7 (2017) può contare su una scheda tecnica niente male, come sappiamo dall’annuncio di inizio anno. Troviamo un display da 5,7″ con risoluzione FHD, SoC Exynos 7880, 3 GB di RAM, 32 GB di storage espandibile, due fotocamere da 16 MP, una batteria da 3600 mAh e Android 7.0 Nougat.

Sono presenti, vi ricordiamo, anche un lettore di impronte digitali e la resistenza ad acqua e polveri grazie alla certificazione IP68. Le novità di questa variante risiedono quindi nella presenza di Samsung Pay e, soprattutto, di Bixby Home, servizio di Samsung che dà informazioni contestuali tramite un layout a schede.

Precisiamo che Bixby Voice, l’assistente vocale, non è presente e perciò non c’è nemmeno un tasto fisico a lui dedicato. Questa variante sarà in vendita nei prossimi giorni in Corea del Sud e non sappiamo se arriverà, prima o poi, da noi.

Fonte: Sammobile

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lucia Calliope Vacchiano

    Buona sera a tutti. Ho visto tutte le recensioni che sono presenti ma non sono riuscita a capire il funzionamento della dual sim del Samsung Galaxy A7. Vorrei chiedere se, anche la seconda sim, si connette a velocità 4G. Se qualcuno di voi può rispondermi vi ringrazio.

Top