Samsung si appresta a lanciare una nuova promozione dedicata a S.Valentino (“J t’aime“) che consentirà agli acquirenti dei suoi smartphone di portarsi a casa gratuitamente un Samsung Galaxy J3 (2017).

L’iniziativa Samsung J t’aime sarà valida dal 25 gennaio al 14 febbraio 2018: tutti coloro che acquisteranno in questo intervallo di tempo un Samsung Galaxy S8, S8 Plus, Note 8, A8 2018 o A5 2017 riceveranno in regalo un Galaxy J3 (2017) “da regalare alla persona che vuoi avere sempre vicino”.

La promozione riguarderà tutti i punti vendita aderenti che esporranno il materiale promozionale (ad esempio Unieuro) e i rivenditori online indicati nel regolamento completo. Per termini e condizioni potete tenere d’occhio il sito samsung.it/promozioni, che sarà aggiornato a breve con i dettagli.

Samsung J t’aime dovrebbe essere compatibile anche con l’offerta che regala il visore Gear VR agli acquirenti del nuovo Samsung Galaxy A8 2018, anche se per il momento non possiamo confermarvelo al 100%. Approfitterete della promozione per regalare e regalarvi un nuovo smartphone Samsung?