Good Lock di Samsung potrebbe presto tornare sugli smartphone del produttore in una nuova versione 2018. L’app, rilasciata per la prima volta sul Galaxy Apps più di due anni fa, andrebbe ancora una volta a rivoluzionare l’interfaccia.

Nel “lontano” 2016, Samsung pubblicò sul suo Galaxy Apps l’applicazione Good Lock, che rivoluzionò la TouchWiz sotto diversi aspetti, dalla schermata di sblocco alle notifiche, passando anche per il multitasking. Con l’avvento di Android 7.0 Nougat il progetto fu abbandonato, ma ora grazie a un leak del solito Ice universe arrivano novità al riguardo.

Come potete vedere in questi screenshot, Good Lock 2018 dovrebbe già essere disponibile in Corea del Sud sugli smartphone Samsung con un’interfaccia rinnovata, svecchiata e più moderna. Per il momento risulterebbe scaricabile solamente dal Galaxy Apps coreano, ma con un po’ di pazienza potremmo vederlo anche altrove, magari persino in Europa (APK permettendo magari).

Dando uno sguardo alle schermate possiamo notare la presenza di funzioni come “Routines”, per automatizzare alcune operazioni, o “Task Changer” e di opzioni per la personalizzazione dell’interfaccia.

Ovviamente non mancheremo di tenervi aggiornati al riguardo: sareste interessati a provare Good Lock 2018 sul vostro smartphone Samsung? Utilizzavate la vecchia versione?