Quando Samsung ha dato il via a i preordini di Galaxy S8 e S8 Plus durante il giorno della presentazione, annunciò anche la data relativa alla spedizione dei prodotti. Gli smartphone preordinati dal sito sarebbero dovuti arrivare fino a 8 giorni prima della data di commercializzazione ufficiale, fissata al 28 Aprile, di conseguenza le prime spedizioni erano in programma per il 19 Aprile.

In realtà l’azienda ha anticipato la spedizione e la consegna dei prodotti: nella giornata di Martedì, infatti, sono partiti i primi pacchi da Samsung Italia, com’è possibile vedere dalla mail sottostante di un nostro utente. L’ordine in questo caso è stato effettuato pochi giorni dopo la presentazione, di conseguenza non è uno dei primi in ordine cronologico.

Già oggi i dispositivi sono arrivati a destinazione tra le mani dei fortunati acquirenti, come testimonia la foto del nostro utente. Samsung, quindi, è in anticipo sulla tabella di marcia e sembra avere tutta l’intenzione di supportare pienamente la grande domanda iniziale di Galaxy S8  che sta facendo registrare preordini da record.

Avete preordinato Samsung Galaxy S8 dal sito o da altri store? Fateci sapere all’interno dei commenti se anche voi state già ricevendo il prodotto in queste ore, oppure dovrete aspettare ancora un po’ prima di avere tra le mani uno dei migliori top di gamma del momento.

Vai a: recensione Samsung Galaxy S8 Plus

Altre offerte

Ringraziamo Francesco per la segnalazione