Come al solito, un po’ per scopi commerciali, un po’ per soddisfare la curiosità dei consumatori, Samsung ha pubblicato un nuovo video in cui viene illustrato il processo di produzione del nuovo Samsung Gear S3  a grandi linee.

Proposto in ben due varianti, il nuovo Gear S3 riprende tutte le caratteristiche vincenti del Gear S2 e ne espande la qualità e le funzionalità. In particolare, la variante “Frontier” è pensata per coloro che amano lo sport, tuttavia lo smartwatch si comporta egregiamente anche in condizioni normali. Ma per coloro che cercano un design leggermente più elegante, Samsung propone la variante “Classic” decisamente più adatta ad ambienti professionali.

Una chicca interessante, è che entrambe le varianti del Gear S3 utilizzano acciaio inossidabile 316L, la stessa tipologia di metallo utilizzato per i pregiati orologi svizzeri.

Oltre a questo fantastico video di Samsung che può essere quasi definito “promozionale”, potete dare un’occhiata alla nostra video anteprima di Samsung Gear S3 in cui vi diamo un primo parere su questi nuovi smartwatch.