Samsung ha rilasciato un altro aggiornamento per il suo smartwatch principe, il Gear S2. Dopo l’update di febbraio, dunque, ancora novità per l’orologio intelligente del colosso coreano.

Le novità non sono eclatanti, trattasi infatti di bugfix e miglioramenti della stabilità, sebbene il changelog indicato da Samsung sia molto simile a quello dei precedenti aggiornamenti. Tuttavia la dimensione dei file, solamente 20 megabyte, ci fanno dedurre quanto appena detto.

Il vostro Gear S2 deve essere aggiornato cliccando sulla notifica che comparirà automaticamente. Se così non fosse, sarà sufficiente recarsi nell’applicazione dedicata, dirigersi nella sezione ‘impostazioni’ e controllare manualmente la disponibilità degli aggiornamenti.

Vi segnaliamo anche che è stato reso noto il prezzo dell’edizione limitata De Grisogono del Gear S2. Si tratta di una versione di lusso dello smartwatch, che infatti consta di parti in oro (come la ghiera mobile) nelle quali vengono incastonati complessivamente oltre 100 diamanti.

Samsung-Gear-S2-by-de-GRISOGONO-3

Ovviamente il software e la piattaforma hardware sono gli stessi del fratello economico (acquistabile al momento a circa 300 € online), quindi la differenza fra i due la fa solamente lo sfoggio di componenti di lusso.

Potrete aggiudicarvi uno dei 100 esemplari De Grisogono del Gear S2 alla modica cifra di 15mila dollari.

Via 1, 2