Samsung ha dimostrato quest’anno di saper produrre ottimi smartwatch anche senza il supporto di Google con Android Wear, lanciando il Gear S2 equipaggiato con Tizen.

Anche noi gli abbiamo attribuito le lodi che si merita, come potete appurare dalla nostra recensione. Il dispositivo ha riscosso un ottimo successo, e a quanto sembra Samsung ha intenzione di cavalcare l’onda dell’entusiasmo lanciando due nuove colorazioni: dovrebbero essere infatti in arrivo nelle prossime settimane la versione platino e quella oro rosa del Gear S2.

Una scelta che potrebbe spingere ulteriormente le vendite del terminale, che ricordiamo è disponibile sia nella versione “standard”, più economica, sia in quella Classic, un po’ più costosa ma che offre un design più ricercato ed elegante; entrambe le versioni sono attualmente acquistabili sia in tinta bianca sia in tinta nera, perciò i due nuovi colori varierebbero in modo significativo la gamma cromatica.

Cosa ne pensate? Secondo voi è una mossa sensata da parte di Samsung oppure il Gear S2 è ancora troppo costoso e le nuove colorazioni non giustificano del tutto l’elevato esborso necessario per aggiudicarsi il device? Fatecelo sapere nei commenti!

Via