Negli ultimi mesi sono molte le indiscrezioni secondo cui le maggiori aziende produttrici di dispositivi Android hanno in cantiere dispositivi indossabili. Motorola, LG e Samsung starebbero tutte lavorando a numerosi dispositivi indossabili, come confermano nuove indiscrezioni.

Samsung, infatti, starebbe lavorando ormai da tempo su uno SmartWatch chiamato Gear e di recente avrebbe deciso di mettersi al lavoro su ulteriori dispositivi indossabili. Non stiamo parlando solo di dispositivi stand-alone, ma anche di accessori che hanno lo scopo di espandere le funzioni dello smartphone.

Per quanto riguarda lo SmartWatch, invece, i lavori sarebbero ormai quasi giunti al termine, tanto che secondo delle nuove indiscrezioni dovrebbe essere presentato durante il mese di Settembre, nel corso dell’evento Pre-IFA organizzato per la presentazione del Galaxy Note 3. Stiamo, comunque, parlando si sole indiscrezioni che, per il momento, non hanno nessuna conferma da parte di Samsung. Vedremo nelle prossime settimane cos’ha in serbo l’azienda coreana.

ViaVia