Samsung e gli smartphone pieghevoli: vedremo prima o poi qualche prototipo funzionante? Secondo alcuni rumor avremmo dovuto vedere qualcosa al recente MWC 2017, ma così non è stato; scopriremo qualche particolare in più a IFA 2017, la fiera berlinese che si terrà la prima settimana di settembre?

Secondo quanto riportato da ET News, Samsung si starebbe preparando alla produzione di un prototipo di smartphone pieghevole, comunemente chiamato Galaxy X; novità da questo punto di vista sono attese per la seconda metà del 2017. Se ciò fosse vero potremmo riuscire a vedere qualcosa di concreto sugli scaffali entro la fine del prossimo anno.

Ormai è diverso tempo che si parla di Galaxy X e di smartphone pieghevoli, dunque sarebbe anche ora di poter mettere mano (o almeno gli occhi) su di essi; speriamo che finalmente questa sia la volta buona: approfittare del palcoscenico di IFA 2017 potrebbe essere infatti una buona scelta da parte del produttore sud coreano. Naturalmente non mancheremo di tenervi aggiornati sull’argomento, quindi continuate a seguirci.