Continua il cammino verso Android 10 di Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9+. Se ieri toccava a Note 9, con la sua terza beta disponibile; oggi è il turno invece degli S dello scorso anno, che ricevono una nuova versione beta con le patch di sicurezza di gennaio 2020 al corredo.

La lista delle correzioni è breve, come su Note 9, segno che Android 10 e la nuova One UI 2.0 siano pressoché pronte, perlomeno in alcuni mercati. Questa nuova versione beta è infatti disponibile al momento solo in India, ma dovrebbe arrivare a breve anche sugli altri mercati in cui è attivo il programma.

Comunque, le versioni di cui vi stiamo parlando sono per Samsung Galaxy S9 la G960FXXU7ZSL9, mentre per Samsung Galaxy S9+ la G965FXXU7ZSL9. Come potete vedere dallo screenshot allegato il peso dell’aggiornamento supera i 360 MB e include le correzioni a un problema relativo a Samsung Pass, la posizione del microfono nello screen recording, un aggiornamento alle applicazioni e poco altro.

Insomma, a questo punto non ci resta che aspettare l’arrivo di gennaio 2020, mese in cui è previsto l’arrivo dell’aggiornamento dei due top di gamma di Samsung dello scorso anno, perlomeno secondo la roadmap emersa qualche tempo fa.

Vai a: Samsung One UI 2.0 (Android 10)