In attesa della presentazione ufficiale dei Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus, prevista per il Mobile World Congress 2018 del prossimo mese, i due smartphone del produttore coreano continuano ad essere al centro di indiscrezioni e anticipazioni.

Stando a una delle ultime, tra gli slogan che Samsung userà per pubblicizzare i due nuovi device vi sarà anche “Film Your Story As You Intended”.

Di recente il produttore coreano ha iniziato a collaborare con vari YouTuber per promuovere il concetto che non è più necessaria una grande videocamera per realizzare un filmato o creare contenuti di qualità. Ed in tale ottica, lo slogan “Film Your Story As You Intended” ha molto senso, in quanto i Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus dovrebbero vantare feature capaci di offrire la possibilità di filmare senza dover fare molto editing.

Al momento non è chiaro se il produttore punterà su una doppia fotocamera posteriore per entrambi i modelli o soltanto per il fratello maggiore. Tra poco più di un mese lo scopriremo.