Siamo sempre più vicini all’arrivo dei nuovi e attesissimi flagship di casa Samsung, vale a dire Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus: oggi l’inesauribile fonte di leak @evleaks ha pubblicato una nuova immagine che ritrae i due smartphone in una nuova colorazione, chiamata Lilac Purple.

Della nuova colorazione viola se ne era già parlato, come possibile ulteriore scelta rispetto alle classiche nera, blu e oro; nonostante il colore abbastanza particolare, dobbiamo ammettere che l’effetto non sia niente male su Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus (anche perché difficilmente potrebbe risultare brutto un dispositivo con un design del genere).

Sicuramente la scelta della colorazione di uno smartphone segue i gusti soggettivi degli utenti, e siamo sicuri che molti difficilmente oseranno con una colorazione tanto particolare (vista anche la cifra che sarà probabilmente necessaria per portarsi a casa uno di questi dispositivi).

Un altro leak aggiunge dei dettagli molto attesi: la fotocamera posteriore dovrebbe montare il sensore Sony IMX345 e le colorazioni al lancio dovrebbero essere Midnight Black, Lilac Purple, Titanium Gray e Coral Blue. Cosa ne pensate di questi Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus in colorazione Lilac Purple?

Vai a: Samsung Galaxy S9 / Plus: uscita in Italia, caratteristiche e prezzo