Samsung, in collaborazione con Disney, ha deciso di portare sui nuovi Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus le AR Emoji dei personaggi più popolari della casa californiana, Topolino e Minnie. Nel frattempo i due flagship ricevono già il supporto della custom recovery TWRP ufficiale.

Samsung Galaxy S9 e S9 Plus sono disponibili all’acquisto da oggi, 16 marzo, e il produttore ha deciso di riservare una simpatica sorpresa ai neo possessori: in collaborazione con Disney sono infatti arrivate le AR Emoji di Topolino e Minnie, che nel corso dell’anno verranno affiancati da altri personaggi dei lungometraggi più popolari dei tempi recenti (come Gli Incredibili, Zootopia e Frozen).

Con oltre 6 miliardi di emoji inviate ogni giorno, il nostro obiettivo con lo sviluppo delle AR Emoji era quello di fornire un modo divertente ed emozionante di comunicare e un nuovo modo di dare vita alle immagini animate“, sostiene Younghee Lee, CMO ed Executive Vice President di Samsung Electronics. “Sapevamo che non c’era nessuno meglio di Disney con cui collaborare per dare alle nostre AR Emoji i volti più felici del mondo e offrire ai nostri utenti l’accesso ai personaggi più popolari da condividere con gli amici attraverso le varie piattaforme“.

Le nuove AR Emoji di Disney possono essere già scaricate gratuitamente sui vostri Samsung Galaxy S9 e S9 Plus nell’apposito menu dedicato alla fotocamera.

Restando sui due nuovi flagship, vi segnaliamo che risulta già disponibile la custom recovery TWRP ufficiale per entrambi i modelli (G960F e G965F), naturalmente in versione Exynos. Ricordandovi che l’installazione andrà a intaccare il contatore KNOX, vi lasciamo ai link con le istruzioni e il download.

Vai a: recensione Samsung Galaxy S9 Plus