Samsung Galaxy S9 tra la difficile presenza al CES, le nuove cover e il logo KNOX

Samsung Galaxy S9 è uno dei dispositivi più attesi della prima parte del 2018, ma nonostante diversi rumor pare che difficilmente lo vedremo già al CES di Las Vegas. Intanto veniamo a sapere del possibile debutto di nuove cover “Hyperknit” e di un restyling del logo KNOX.

Secondo quanto riportato dal The Korea Herald, è più probabile che Samsung sveli i nuovi Galaxy S9 e S9 Plus al Mobile World Congress 2018, che si terrà alla fine di febbraio a Barcellona. Le indiscrezioni puntavano sulla volontà del produttore di contrastare rapidamente iPhone X, ma la testata sostiene che per Samsung sia molto difficile (“It is unlikely“).

Altri rumor puntano sullo smartphone pieghevole Galaxy X, che potrebbe essere mostrato ad alcuni fortunati già al CES 2018: non ci sono grossi riscontri al momento, ma non mancheremo di tenervi informati.

Nel frattempo spunta la lista di cover che potrebbero accompagnare i nuovi flagship il prossimo anno: accanto alle “classiche” cover in silicone, Clear View, LED View, standing cover e alcantara potrebbe arrivarne una inedita denominata “Hyperknit“.

  • Clear View Cover EF-ZG960C/EF-ZG965C – blu, oro, viola
  • LED Flip Wallet EF-NG960P/EF-NG965P – viola
  • Alcantara Cover EF-XG960A/EF-XG965A – nero, blu, menta, rosso
  • Silicon Cover EF-PG960T/EF-PG965T – blu, grigio, rosa
  • Protective Standing Cover EF-RG960C/EF-RG965C – nera, argento
  • Hyperknit Cover EF-GG960F/EF-GG965F – rossa, grigia

Non ci sono molti dettagli su quest’ultima cover: abbiamo solamente la registrazione del marchio presso lo United States Patent and Trademark Office (USPTO), che parla genericamente di custodie in pelle. Le colorazioni elencate qui sopra non saranno certamente le uniche disponibili.

La casa sud-coreana ha registrato inoltre un nuovo e migliorato logo per Samsung KNOX presso l’European Union Intellectual Property Office. Non sappiamo esattamente se possa essere utilizzato per sostituire integralmente quello attuale o per altri scopi, ma non è neanche detto che venga realmente adottato.

Tutto ciò che possiamo fare al momento è mostrarvelo: fateci sapere se vi piace nel solito box dei commenti.

in copertina, Samsung Galaxy S8

Fonte, Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top