Samsung Galaxy S9: Bixby Vision migliorato, altoparlanti stereo AKG e nuova basetta di ricarica secondo le ultime indiscrezioni

Mancano meno di due settimane alla presentazione ufficiale dei Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus e i due prossimi top di gamma del colosso coreano continuano ad essere al centro di un flusso di indiscrezioni e anticipazioni di ogni genere.

Stando ad una delle ultime, il produttore sarebbe riuscito a implementare sui Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus importanti miglioramenti per l’assistente virtuale Bixby, tanto da renderlo più utile rispetto a quanto visto sino a questo momento (inclusa la possibilità di fornire una traduzione in tempo reale attraverso Bixby Vision e il supporto a Google Translate).

Anche le funzionalità di Realtà Aumentata di Bixby Vision potrebbero essere migliorate e il Samsung Galaxy S9 dovrebbe essere capace di identificare più punti di riferimento intorno alla propria posizione, riconoscere molti più luoghi e fornire informazioni più pertinenti rispetto a quanto avviene ora.

Inoltre i Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus dovrebbero poter contare su due altoparlanti stereo AKG con supporto Dolby Surround.

Nelle scorse ore, infine, è apparso in Rete il manuale utente della nuova base di ricarica wireless dei prossimi top di gamma del produttore coreano (nome in codice EP-N5100).

Stando a quanto si apprende dal manuale, la basetta dovrebbe avere funzionalità e design simili (sebbene con uno spessore ridotto) a quelle del precedente modello, con inclusa una ventola per mantenere lo smartphone freddo durante la ricarica.

Al suo interno dovrebbero trovare posto due bobine da 9 watt, con una potenza di ricarica teorica di 18 watt ed effettiva pari a 15 watt.

Probabilmente sarà presentato il 25 febbraio insieme ai due smartphone.

Fonte: Sammobile,

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • fabrizio

    Ma sarà in italiano bixby?

  • Acida Lisergica 🍄

    Questa sì che è una gradita novità da parte di Samsung!

Top