Samsung Galaxy S8 in una prima possibile foto reale frontale

Nonostante le raccomandazioni da parte di Samsung, negli ultimi mesi sono moltissimi i rumor, parecchi dei quali dovrebbero rivelarsi esatti, legati a Samsung Galaxy S8, il nuovo flagship che dovrebbe essere presentato nella prossima primavera, con ogni probabilità nel mese di aprile.

Finora però non erano mai circolate immagini reali o presunte tali e oggi siamo in grado di mostrarvi quello che potrebbe essere l’aspetto del nuovo flagship del produttore sud coreano. La prima cosa che salta all’occhio è l’assenza di un tasto Home fisico, novità annunciata nei giorni scorsi e che rappresenterebbe una prima assoluta per Samsung.

L’immagine, che non proviene da una fonte conosciuta o affidabile, mostra la schermata delle impostazioni di Android, ma quello che sembra strano è l’assenza di controlli a schermo. È possibile che esista un’opzione per nasconderli e farli riapparire con uno swipe, come accade su altri smartphone Android, oppure potrebbe trattarsi di un errore nella creazione dell’immagine, nel caso si trattasse di un fake realizzato comunque molto bene.

Nel caso fossimo di fronte all’aspetto reale di Samsung Galaxy S8 sarebbe impossibile non apprezzare lo sforzo fatto per ridurre le cornici superiore e inferiore ai minimi termini mentre la curvatura dual edge nasconde quelle laterali.

Non ci rimane che aspettare nuove informazioni, provenienti magari da fonti più conosciute, nel frattempo gustatevi il probabile aspetto di Samsung Galaxy S8, in una particolare colorazione Gold.


Samsung Galaxy S8 è disponibile in offerta su Amazon a 544.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 103 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Samsung Galaxy S8.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca

    Secondo me è un fake, poiché la curvatura edge ha un raggio “grande” come quello di S7 quando invece su note7 hanno usato un raggio edge “piu piccolo”. Su note lo avevano fatto per tenere piu superficie piana per la Spen, ma secondo il mio pagano parere lo avevan fatto cosi anche perché il pubblico si era un po lamentato della scomodità di un bordo edge troppo curvo dato che è facile andarci a sbattere con la ciccia del pollice… quindi secondo me la curvatura sara ridotta, anche perché dicono che metteranno (forse) una spen per S8… e quindi anche qui piu superficie c’è e meglio è….
    Peccato perché il note7 mi piaceva un sacco anche dal punto di vista del design squadrato. Invece gli S li fanno sempre con i vertici megarotondi…

  • Alfonso Ventura

    Volevo il tasto centrale… Peccato

  • Gio_90

    Mi ricorda il lavoro fatto per G3 sulle cornici !

  • pietro

    Quanto è tamarro l’effetto specchio

    • alesazza

      a dir poco osceno color argento, tanto quanto quello oro

  • Bio’

    Un 5 pollici con quei bordi potrebbe aver le stesse dimensioni di un iPhone 7, quindi molto goood , un bel compromesso tra ergonomia/area display ottima

    • alesazza

      il problema è che sarà 5.5″ o molto più probabilmente 5.7″.. sicuramente e purtroppo non 5″ :(

      • Bio’

        saranno 2 i modelli. Io ci spero

        • alesazza

          anche a me piacciono dispositivi meno padellosi..
          ci spero ma ci credo poco purtroppo

  • TheJedi

    Io speravo non avesse il bordo sotto

    • alesazza

      meglio simmetrico che asimmetrico..
      io personalmente preferisco bordo ridotto sopra e sotto che assente sopra e molto presente sotto (vedi mi mix)

  • Diamen91

    Non male se fosse così.. bisogna vedere il retro…Ma non riesco proprio a farmi piacere l’effetto riflettente dei colori che stanno facendo dall’s6 in poi..L’unico colore che prenderei è il nero, proprio perché non fa quell’effetto, a mio parere super pacchiano..

  • Axel27

    Un bella padella dorata :D
    Mi sa che sarà proprio un 6″, troppo grande per i miei gusti

  • LucasZilli

    Molto bello a mio parere. Sperando che per ridurre le cornici così non abbiano di nuovo dovuto stringere la batteria in un vano troppo piccolo da farla esplodere :P.

    • Diamen91

      Dopo quel che è successo con il note 7, stai sicuro che è la prima cosa che si assicurano di sistemare ;)

Top