Samsung Galaxy S8 è fra gli smartphone più attesi di questo primo trimestre e perciò le indiscrezioni sul suo conto non mostrano segni di rallentamento, anzi accelerano col passare dei giorni e l’avvicinarsi della presentazione.

Ne torniamo a parlare oggi perché SlashLeaks, fonte fino a qualche tempo fa sconosciuta ma che ultimamente sta facendo parlare molto di sé grazie ai suoi leak affidabili, ha pubblicato un possibile render stampa di Samsung Galaxy S8.

Lo smartphone mostrato nell’immagine richiama in tutto e per tutto quello mostrato da @evleaks qualche giorno fa e perciò ci sono ottime possibilità che sia proprio lui, anche se non c’è modo di confermarlo in questo momento.

Comunque, salvo colpi di scena, sembrano essere confermati i tasti software, l’ampio display anteriore, il tasto dedicato all’assistente vocale e, soprattutto, quel bruttissimo e scomodissimo lettore di impronte digitali posizionato a destra della fotocamera posteriore.

Sappiamo anche, secondo indiscrezioni provenienti da fonti cinesi, che dovrebbe montare un display dall’insolito rapporto d’aspetto, dato che si parla di 18.5:9, e dalla risoluzione, anch’essa insolita, di 1’440 x 2’960 pixel, giusto per non distaccarsi da LG G6.

Non c’è nessun’altra nuova informazione per ora, per cui, come sempre in questi casi, diamo per buono quanto emerso finora. Manca ancora l’ufficialità, lo sappiamo, ma ve lo chiediamo ugualmente: vi piace o no questo Samsung Galaxy S8?