Samsung Galaxy S8: prime possibili immagini delle cover ufficiali

Sembra ormai certo che Samsung Galaxy S8 sarà dotato di un lettore di impronte digitali collocato sulla parte posteriore, a fianco della fotocamera. Il posizionamento, che ha sicuramente lasciato interdetti molti utenti, sembra essere ulteriormente confermato da due presunte immagini delle cover ufficiali di Samsung.

La cover, di cui trovate due immagini nella galleria sottostante, dispone di un foro più piccolo per ospitare il flash e uno di dimensioni maggiori per la fotocamera posteriore e il lettore di impronte, che sono dunque destinati ad essere posizionati uno a fianco all’altro.

L’interno della cover riporta chiaramente la sigla Samsung Galaxy S8 e l’apertura visibile sul lato sinistro sembra confermare la presenza di un quarto tasto fisico che potrebbe essere dedicato all’attivazione di Bixby, il probabile assistente vocale di cui dovrebbe essere dotato il nuovo flagship.

Le due cover sembrano inoltre confermare ulteriormente le dimensioni delle due versioni di Samsung Galaxy S8 che dovrebbero avere un display con diagonale di 5,8 e 6,2 pollici, Snapdragon 835 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna e batterie da 3000 e 3500mAh.

La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire il 29 marzo quindi c’è ancora molto tempo per scoprire nuovi dettagli e affinare le informazioni esistenti.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • leonida73

    e se non fosse il sensore d’impronte ma un altro tipo di sensore?

  • JeSuisCrix

    Io spero con tutto il cuore che il sensore non sia in quella posizione sul retro dl dispositivo… Se sarà cosi lo compro solo per buttarlo via ahah

    • raffix92

      In quella posizione, dire scomodo è un eufemismo! Speriamo sia uno scherzo :D

  • Bio’

    Ma se si sa già tutto di questo S8, ma che senso ha presentarlo a fine Marzo????? come minimo mi aspetto la commercializzazione il mese dopo.. anzi una settimana dopo..

    • Perché Samsung dovrebbe fare le cose di fretta? Per fargli fare la stessa fine del Note 7?

      • Bio’

        Perché gli altri Galaxy presentati prima nel corso dell’anno hanno avuto difetti come il note 7?

        • No, ma magari hanno avuto rallentamenti con la problematica del Note 7.
          Che poi, nella fretta di sostituire il Note 7, non hanno verificato bene il problema e alla fine lo hanno ritirato dal mercato.

          • Bio’

            Ma quali rallentamenti? ahahahahahah sparate a cattso

          • Okay.

  • Mobile Suit Gundam

    Cover orrende, come il retro del dispositivo del resto……

    • Stendhal

      Sì proprio bruttino! Potevano fare meglio.

  • Dino

    Snapdragon 835 non 635 :)

Top