Sembra ormai certo che Samsung Galaxy S8 sarà dotato di un lettore di impronte digitali collocato sulla parte posteriore, a fianco della fotocamera. Il posizionamento, che ha sicuramente lasciato interdetti molti utenti, sembra essere ulteriormente confermato da due presunte immagini delle cover ufficiali di Samsung.

La cover, di cui trovate due immagini nella galleria sottostante, dispone di un foro più piccolo per ospitare il flash e uno di dimensioni maggiori per la fotocamera posteriore e il lettore di impronte, che sono dunque destinati ad essere posizionati uno a fianco all’altro.

L’interno della cover riporta chiaramente la sigla Samsung Galaxy S8 e l’apertura visibile sul lato sinistro sembra confermare la presenza di un quarto tasto fisico che potrebbe essere dedicato all’attivazione di Bixby, il probabile assistente vocale di cui dovrebbe essere dotato il nuovo flagship.

Le due cover sembrano inoltre confermare ulteriormente le dimensioni delle due versioni di Samsung Galaxy S8 che dovrebbero avere un display con diagonale di 5,8 e 6,2 pollici, Snapdragon 835 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna e batterie da 3000 e 3500mAh.

La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire il 29 marzo quindi c’è ancora molto tempo per scoprire nuovi dettagli e affinare le informazioni esistenti.