Il 29 marzo si avvicina e con esso la presentazione ufficiale dei due prossimi flagship di casa Samsung, Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus. Eccoci a parlare di nuovo dell’aspetto di Samsung Galaxy S8, ritratto in quella che dovrebbe essere una foto dal vivo.

L’immagine in questione ritrae un presunto Samsung Galaxy S8 in colorazione nera all’interno di una custodia. L’Infinity Display, che secondo gli ultimi rumor dovrebbe essere un SuperAMOLED da 5,8″, si mostra in tutto il suo splendore, con le caratteristiche curvature “edge” ai lati. Sembrano anche essere confermati i tasti software, che dovrebbero sostituire i classici tasti fisici per ottenere un display aspect ratio molto elevato.

La foto in questione, proveniente da SlashLeaks, ha ricevuto un grado di affidabilità di 58/100, più basso rispetto a quanto si possa pensare semplicemente per il fatto che Samsung Galaxy S8 è ritratto solo frontalmente.

Cosa ne pensate di questa immagine leaked? Vi sembra affidabile? Se siete interessati a saperne di più su Samsung Galaxy S8 potete dare un’occhiata alla pagina dedicata, contenente tutti gli ultimi rumor, leak e informazioni che si hanno sul prossimo top di gamma Samsung.