Samsung Galaxy S8 Plus potrebbe avere un display con risoluzione 4K e una doppia fotocamera

Samsung Galaxy S8 Plus potrebbe essere dotato di uno schermo con risoluzione 4K secondo le ultime indiscrezioni.

Le indiscrezioni riguardanti il prossimo smartphone top di gamma della casa sud coreana continuano ad aumentare e la lista delle presunte specifiche tecniche continua ad aggiornarsi. Le ultime voci di corridoio parlano della presenza di una versione Plus del Galaxy S8, la quale dovrebbe essere dotata di un display con diagonale da 5,5″ con risoluzione 3840 x 2160 pixel, ossia 4K, con 801 ppi.

La versione standard del Galaxy S8 dovrebbe essere dotata, invece, di un display con diagonale da 5,1″ con risoluzione 2560 x 1440 pixel, ossia Quad HD, con 576 ppi. Le indiscrezioni parlano anche della presenza di una doppia fotocamera con zoom ottico nel Galaxy S8 Plus mentre la fotocamera della versione standard dovrebbe essere costituita da un unico sensore.

Entrambi dovrebbero poter contare su Viv AI, il nuovo assistente vocale di Samsung che dovrebbe sostituire S Voice. Le informazioni presenti in questo articolo non sono ufficiali, motivo per cui invitiamo i nostri utenti a prenderle con cautela.

Cosa vi aspettate dai nuovi top di gamma di casa Samsung?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • tmp

    a volte mi chiedo se è giusto tutte le discussioni che fate, per carità ci può stare ogni uno ha la sua, ma litigare per cellulari, Apple/Samsung mi fa veramente ridere che ne dite di andare a fare cose più importanti, e poi ci meravigliamo di guerre e altro si parte anche da discorsi del genere. meditate c’è altro oltre ai cellulari pensate alle vere esplosioni che perdere tempo e fiato per cazzate.

  • con un display 4k, dal calore generato, si portrebbe creare un buco nero

  • beccher

    Una vera bomba se le specifiche sono confermate!

  • Tristania

    Quello sfigat0 che mi avava data una risposta da ebete sol perché avevo “previsto” un s8 con doppia fotocamera e display 4k in quanto a features gradite, qualche giorno fa… Vorrei leggesse adesso la notizia, magari le pentole le và a vendere lui insieme agli sfig@ti suoi simili.

    • Bio’

      Spesso su disqus si cerca di dare risposte basate su un filo logico e spesso si azzecca il quanto, ma è anche vero che, con certi utenti si perde solo la testa poiché tendono a rispondere in maniera diseducata ed a modi “so tutto io”.
      Trova la discussione, fai lo screen e taggalo come ho fatto io con un cretino simile, così ti diverti

      • Tristania

        Ok. Ti ringrazio per la dritta ;)

  • Stefano

    Una nuova line-up stile Apple? Lo trovo strano..

    • Dario

      Stranissimo una cosa mai vista che Samsung copia Apple che ridere….ora fanno anche loro il modello plus e guarda caso con due fotocamere…spero sia veramente un fake questa notizia sennò sono ridicoli..dopo la figuraccia del note 7 devono stare attenti

      • Josh Bast

        E apple ha copiato tanti altri con la doppia fotocamera… E allora?

        • Dario

          Intanto era ironico il mio commento visto che Samsung ha spesso e volentieri copiato Apple.. Non c’entra nulla che anche Apple ha copiato la doppia fotocamera….c’entra il fatato che Apple ha due versioni del suo smartphone e su quella plus offre due fotocamere quindi hardware diverso..fino ad s7 la Samsung non differenziava i due modelli tranne per lo schermo ora inizia a differenziarli anche nella fotocamera nello stesso modo in cui fa Apple e guarda caso chiama plus il modello con due fotocamere…se è così sono veramente ridicoli..

          • Josh Bast

            Sì, ma stai facendo un “pippone” su un rumors.

    • matteo

      spero non sia così

Top