Se pensavate che dopo aver visto il primo render stampa questa mattina, grazie al solito @evleaks, i rumor su Samsung Galaxy S8 sarebbero calati, sembra che vi sbagliate. Qualche ora fa abbiamo visto un nuovo brevissimo filmato e ora vi mostriamo, grazie ai colleghi di BGR, una nuova serie di immagini che non mostrano solo la parte frontale del più piccolo dei due top di gamma che arriveranno il 29 marzo.

Nella galleria sottostante vediamo infatti il lato inferiore di Samsung Galaxy S8, con il connettore USB Type-C, il jack audio e lo speaker. Le altre foto mostrano il lato superiore, che sembrerebbe ospitare il carrellino della SIM, il lato destro dove si vede solamente il pulsante di accensione/sblocco e il lato sinistro con il bilanciere del volume e il quarto tasto che dovrebbe essere dedicato all’assistente vocale Bixby.

L’ultima immagine mostra nuovamente il display dello smartphone, con i suoi tasti software, il cui ordine potrebbe essere personalizzato. Per il resto possiamo apprezzare le cornici superiore e inferiore che sono davvero ridotte ai minimi termini.

Nei prossimi giorni ci aspettiamo un numero crescente di rumor su Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 plus per cui continuate a seguirci per non perdervi nessuna succosa novità.