Nelle ultime 24 ore sono state davvero tante le segnalazioni relative ai presunti tasti software di Samsung Galaxy S8Samsung Galaxy S8 Plus. Torniamo nuovamente sull’argomento grazie a una nuova probabile immagine reale che ci mostra i nuovi tasti software, in particolare quello home, che per la prima volta andranno a sostituire i tasti capacitivi su uno smartphone Samsung.

La barra di navigazione è situata come di consueto nella parte inferiore del display, in maniera identica a quanto già visto, ad esempio, sui dispositivi della famiglia Nexus.

Si intensificano dunque i presunti avvistamenti Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus anche se manca ancora più di un mese alla probabile data di presentazione. Ricordiamo che fino ad allora tutte le presunte immagini e informazioni tecniche sono da prendere con il beneficio del dubbio.

Vi piace l’aspetto che potrebbero avere i tasti software di Samsung Galaxy S8? Avreste preferito i tasti capacitivi o la soluzione adottata da Samsung vi piace di più? Il box dei commenti è a vostra disposizione.