Debutta in Corea del Sud una nuova colorazione per Samsung Galaxy S8: si tratta dell’elegante Rosso Borgogna (Burgundy Red), che possiamo apprezzare nel video di presentazione e in alcuni scatti estrapolati da esso.

Samsung Galaxy S8 è disponibile in Italia nelle colorazioni Midnight Black, Orchid Grey, Arctic Silver e Coral Blue (quest’ultimo arrivato in esclusiva per i brand Vodafone), ma in Corea del Sud (e in pochi altri Paesi) era possibile acquistarlo anche nella variante Rose Pink, di cui vi abbiamo già parlato.

Con l’arrivo dell’autunno ecco che il produttore ha deciso di lanciare in patria una colorazione adeguata alla stagione, anche se solo per la versione normale di S8 a quanto pare: come potete vedere si tratta di una tonalità di rosso lucida, non troppo chiara e molto elegante, che va a ricoprire anche il frame laterale. La parte frontale resta nera, esattamente come nelle altre versioni.

Il dispositivo sarà in vendita in Corea del Sud dal 28 novembre, e il produttore non ha ancora deciso se renderlo disponibile in altri Paesi. Vi lasciamo dunque al video di presentazione, dove potete scoprire il nuovo Samsung Galaxy S8 Burgundy Red: vi piace?

Vai a: Samsung Galaxy S8 vs Apple iPhone X