Samsung ha deciso di soddisfare la voglia di Natale dei propri utenti lanciando sul mercato una nuova colorazione di Samsung Galaxy S8 della quale vi avevamo parlato qualche settimana fa. Da oggi è infatti in vendita la nuova versione Burgundy Red di Samsung Galaxy S8, il top di gamma già disponibile in diverse varianti di colore.

Dal punto di vista tecnico non cambia ovviamente nulla e ritroviamo la stessa scheda tecnica che lo ha reso uno degli smartphone più apprezzati del 2017. La nuova colorazione accentua l’eleganza del design e le curve che caratterizzano il flagship sud coreano, con bellissimi giochi di luce che non lo faranno certamente passare inosservato.

Al momento Samsung non ha ancora comunicato in quali altri mercati, oltre alla Corea del Sud, sarà disponibile Samsung Galaxy S8 nella colorazione Burgundy Red, rimandando la comunicazione agli uffici regionali e agli operatori telefonici che decideranno di commercializzarlo.

La nuova colorazione si aggiunge alle cinque già disponibili, ovvero Midnight Black, Orchid Gray, Coral Blue, Arctic Silver e Maple Gold.

Vai a: Recensione Samsung Galaxy S8: fantastico ma non perfetto