Sappiamo da qualche tempo che Samsung dovrebbe commercializzare in nuovo Samsung Galaxy S7 in tre differenti versioni, destinate ai vari mercati globali. Mentre emergono ulteriori dettagli sulle differenti varianti, circolano alcuni rumors su quelli che potrebbero essere alcuni accessori prodotti per il nuovo flagship coreano.

Finora le informazioni trapelate parlavano di una versione di Samsung Galaxy S7 con Snapdragon 820 destinato a Cina e Stati Uniti e di una variante con Exynos 8890 destinata invece al mercato europeo e a quello asiatico. Per quanto riguarda gli Stati Uniti sembra che la versione con SoC Qualcomm sarà utilizzata da Verizon, Sprint e US Cellular mentre AT&T e T-Mobile avrebbero optato per la versione dotata del SoC Exynos.

A questo punto sembra molto improbabile che venga rispettato il rapporto 1:1 di cui si era parlato qualche giorni fa, visto che difficilmente la sola Cina con l’aggiunta di metà mercato americano saranno in grado di generare lo stesso volume del resto del mondo. Ovviamente la lista è suscettibile ad ulteriori cambiamenti, che potrebbero rendersi necessari per gestire al meglio la produzione dei due SoC, che ricordiamo sono prodotti entrambi nelle fabbriche di Samsung.

Nel frattempo sono circolate alcune informazioni relative ai possibili accessori prodotti per Samsung Galaxy S7 che, secondo fonti certe, includerebbero la classica S View Cover, la Glitter Cover, la Clear View Cover e la Keyboard Cover. Tutte le versioni saranno ovviamente prodotte sia per Galaxy S7 che per Galaxy S7 Edge. Potrebbe sembrare strano però utilizzare una tastiera fisica su un display da 5,7″ come quello che dovrebbe equipaggiare la versione Edge, quindi anche queste informazioni vanno prese con la dovuta cautela.

Via 1, Via 2