Dopo la versione Coral Blue, ereditata dallo sfortunato Galaxy Note 7Samsung Galaxy S7 edge si appresta a ricevere una nuova colorazione, che riprende il Jet Black che tanto successo ha riscosso con iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Nel caso del flagship coreano la nuova colorazione si chiamerà Glossy Black una tonalità praticamente identica a quella della versione Black Onyx ma con una finitura lucidissima.

Oggi possiamo mostrarvi le prime immagini che si riferiscono a Samsung Galaxy S7 edge Glossy Black, ripreso negli uffici di un dirigente Samsung in Cina. Pur non essendo di qualità eccelsa ci permettono di avere un’idea dell’aspetto del dispositivo, che appare davvero molto luccicante in questi primi scatti.

Resta da capire se anche la finitura di Samsung Galaxy S7 edge Glossy Black sarà delicata e soggetta a graffi come quella del famoso rivale o se Samsung sarà in qualche modo riuscita a renderla più resistente all’usura. Non ci sono ancora date precise per la commercializzazione di questa nuova colorazione, così come non è noto se sarà disponibile solamente in alcuni mercati, ma nelle prossime settimane ne sapremo certamente di più.

Tra le immagini spicca quella di una particolare cover dotata di un vistoso obiettivo fotografico, che sembra destinato a esaltare ulteriormente le qualità fotografiche del flagship, e dl quale non sono state fornite informazioni.