Dopo averne anticipato il lancio con una serie di bellissime immagini, Samsung ha ufficializzato la commercializzazione della colorazione Coral Blue di Samsung Galaxy S7 edge. A partire da oggi infatti il top di gamma del colosso sud coreano è disponibile globalmente nella nuova colorazione, con prezzi e disponibilità che saranno confermati nei prossimi giorni dagli uffici locali.

Per esaltare la nuova colorazione Samsung ha utilizzato il color oro per il frame laterale che sembra donare maggiore luce e rendere più luminosa l’intera superficie dello smartphone. Il risultato, secondo Samsung dovrebbe avere un effetto allo stesso tempo sofisticato e rilassante.

Ovviamente immutate le caratteristiche tecniche dello smartphone, che rimangono esattamente le stesse delle altre colorazioni. Ricordiamo che Samsung Galaxy S7 edge è attualmente disponibile nelle colorazioni Black Onyx, Gold Platinum, White Pearl, Silver Titanium e Pink Gold e che la colorazione Coral Blu è stata ereditata dallo sfortunato Galaxy Note 7 ritirato dal mercato per i noti problemi di affidabilità.

Vi piace la nuova colorazione? Siete anche voi tra quegli utenti che meditavano di acquistare il phablet sud coreano e hanno deciso di ripiegare sulla versione dual edge del flagship presentato lo scorso febbraio al MWC di Barcellona?