Il protagonista indiscusso dei rumor degli ultimi mesi, insieme a Xiaomi Mi 5 è sicuramente Samsung Galaxy S7 che sarà presentato a fine febbraio in occasione del MWC di Barcellona, che seguiremo come sempre dal vivo per voi. Oggi torniamo a parlare del prossimo flagship grazie ad una nuova apparizione su AnTuTu, in particolare nella versione animata dal SoC Exynos 8890.

Il modello finito sui database di AnTuTu è siglato SM-G930F e dovrebbe essere la versione di Galaxy S7 destinata agli operatori americani come Verizon, Sprint e US Cellular. Non ci sono particolari sorprese, quanto piuttosto conferme sulle specifiche circolate finora in rete. Andiamo allora a riepilogare le informazioni conosciute sul modello SM-G93F.

Oltre ad un display QHD da 5,1 pollici troviamo il SoC Exynos 8890 affiancato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, sensore posteriore da 12MP, oggetto di parecchie contestazioni da parte degli utenti, e sensore frontale da 5MP. Non sorprende, ovviamente, la notizia che Samsung Galaxy S7 monterà nativamente Android 6.0.1 Marshmallow, disponibile già da qualche mese e che è arrivato in beta anche su Galaxy S6.

Purtroppo AnTuTu non ha rivelato alcun punteggio relativo a questa particolare versione per cui le reali potenzialità del nuovo chipset sviluppato da Samsung restano ancora tutte da scoprire e saranno certamente materia di discussione nelle prossime settimane.

Via