Informazioni senza tregua si stanno susseguendo in questi giorni per quel che riguarda ogni minimo dettaglio di Samsung Galaxy S6: dopo alcuni sul display da 5 pollici, alcuni possibili render e a possibili “funzioni speciali“, oggi, grazie ad un insider di SamMobile veniamo a conoscenza delle 4 colorazioni nelle quali dovrebbero essere disponibili Galaxy S6 e il suo fratello con lo schermo curvo.

Blu scuro, blu-verde, bianco e oro: in particolare, il secondo di questo elenco sarebbe un’assoluta novità per Samsung, mentre gli altri spaziano dagli ormai classici (oro e bianco) a qualcosa di già visto sulla serie Galaxy A.

colors6

La scheda tecnica provvisoria non risente invece di alcuna modifica, per il momento ferma agli ultimi rumor emersi durante la settimana (qui trovate la nostra pagina con tutte le ultime news sull’argomento).

Non ci resta che attendere ancora qualche settimana, visto che Samsung ha già iniziato a spedire gli inviti per un evento in programma il 1 Marzo al MWC di Barcellona.

Via