Prima di essere accusati di partigianeria nei confronti di Samsung, precisiamo che la frase del titolo è stata pronunciata da Robert Yi, responsabile delle relazioni con gli investitori di Samsung. Robert Yi ha infatti parlato di “un dispositivo premium innovativo, con una funzione speciale“, senza specificare di cosa si trattasse, anche se possiamo immaginare che si stesse riferendo a Galaxy S6 o, al massimo, alla versione Edge.

Sembra che la produzione di Galaxy S6 non subirà ritardi, perché il produttore coreano sta facendo le cose fatte come si deve. Dopo aver abbandonato Qualcomm e il suo Snapdragon 810 in favore di una soluzione interna Exynos, notizia confermata anche dalla stessa Qualcomm, Samsung ha affermato di essere in grado di produrre il necessario quantitativo di SoC Exynos da installare nel nuovo Galaxy S6.

Nessun problema nemmeno per il case metallico, dopo le voci legate a Galaxy Alpha che però aveva uno chassis metallico non unibody. Galaxy S6, stando agli ultimi report, avrà uno chassis metallico unibody, confermando anche il rumor che vorrebbe vetro su entrambi i lati del telefono. E ovviamente c’è la versione Edge, che potrebbe essere la “funzione speciale” citata da Robert Yi, con lo schermo curvo su entrambi i lati. Non ci resta che attendere il 2 Marzo quando, nel corso di MWC Samsung dovrebbe togliere i veli su Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge.

Via