Giorno dopo giorno, continuano ad emergere in rete probabili indizi riguardanti il futuro top di gamma di Samsung: parliamo ancora di Galaxy S6, grazie ad un documento proveniente dal sito indiano Zauba (che si occupa di tracking). A quanto si può leggere, i dati riguarderebbero il modello SM-G920A (e cioè proprio Galaxy S6), e indicherebbero una diagonale da 5 pollici per il display!

Questo vorrebbe dire un display da 0,1 pollici più piccolo rispetto al suo predecessore, il Samsung Galaxy S5: sarebbe una risposta netta e in controtendenza rispetto all’andamento del mercato, dal quale arrivano dispositivi con schermi sempre più “importanti”, in termini di dimensioni.

In più, sempre dalla pagina di Zauba, viene svelato il prezzo di importazione dello smartphone: $405 (INR 25,169), pari a circa 360 euro; ovviamente, ben diverso sarà il prezzo a cui il dispositivo verrà commercializzato. Negli scorsi giorni ci eravamo imbattuti anche in alcuni possibili render, oltre che a delle possibili dimensioni fisiche grazie a degli schemi per le cover.

Insomma, nuove informazioni si vanno ad aggiungere alle tante emerse finora (in questa pagina potrete trovarle tutte): sareste contenti della decisione di Samsung nel non aumentare i pollici del display?

Via