Samsung Galaxy S6 EDGE, nuova Limited Edition con display curvo?

Samsung ha qualcosa in serbo; a fronte del primo accenno di crisi, incassato nella seconda metà del 2014, il colosso coreano vuole riscattarsi durante l’anno appena iniziato.

Dopo gli ampi consensi ottenuti da Galaxy Note EDGE, Samsung avrebbe in progetto un Galaxy S6 in versione “Dual-EDGE”, ovvero con due display supplementari ai lati.

Le specifiche tecniche dovrebbero rispecchiare le presunte tali del Galaxy S6: SoC 64bit Snapdragon 810/Exynos 7420, display 5″ 2560 x 1440 (2K), fotocamera da 16 Megapixel e solito “parco sensori” sterminato.

Samsung per Galaxy S6 EDGE adotterà, probabilmente, la stessa politica di Galaxy Note EDGE, rilasciando lo smartphone in edizione limitata (10 milioni di unità). Saggiare il mercato è la scelta migliore, quando si sceglie di introdurvi un prodotto si innovativo, ma anche facilmente scartabile dall’utenza.

Restate sintonizzati, presto, potrebbero giungere news da parte di Samsung

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • stefix19

    Questo dual-edge risulta abbastanza bello in fatto di desing ripetto al “singol” edge visto sul note che è veramente inguardabile…

  • Mauro

    Sarà una vecchia minestra ma l’impermeabilità all’acqua, la possibilità di cambiare la batteria e il lettore impronte, nonché il perfetto funzionamento per me lo rendono in assoluto il migliore smartphone in commercio

  • _Tua madre è leggenda_

    Per non sbagliarmi ho ordinato il galaxy s5…pieno supporto dei sviluppatori e pezzi di ricambio che si trovano facilmente

    • jz4

      di certo vai sul sicuro ma prendi la solita minestra già vecchia

      • _Tua madre è leggenda_

        per niente, lollipop che lo hanno sviluppato a fare? nuovo compilatore ART di default, nuove API per la fotocamera, nuova gestione della campionatura dell’audio, molto altro e design rinfrescato e ui (touchwiz) migliorata…insomma minestra vecchia non mi sembra…poi c’è chi si limita all’apparenza…

        • Mattia Harrison

          Lollipop non l’ha sviluppato samsung intanto e lo trovi in tutti gli smartphone nuovi. Art uguale per lollipop e tutte le altre features elencate! È android, non samsung! E la touchwiz è la solita! Beato te che vedi tutto sto rinnovo.. P.s. aggiorna il telefono..

          • _Tua madre è leggenda_

            Ammetto che mi sono espresso malissimo, android viene sviluppato da google che poi rilascia le sorgenti e i produttori se le “cucinano” come vogliono…
            Android lollipop non è uguale per tutti i dispositivi, un po’ viene limitato in base all’hardware, ad esempio le nuove API della fotocamera non sono state implementate su nexus 4 e invece su nexus 5 si…
            p.s: ancora non posso aggiornarlo che non cell’ho sotto mano, arriva mercoledì! ;)

          • Mattia Harrison

            Non viene limitato … Ho un nexus 4 e le api della fotocamera non sono senplicemente supportate a livello hardware perché non è stato pensato per fare certe cose, è di 3 anni fa alla fine! E comunque samsung fa sempre la solita roba! Se vuoi vedere cambiamenti fai prima a prenderti il nexus 6 e vai di rom a gogo!

Top