Si sta avvicinando il lancio ufficiale di Samsung Galaxy S6, il nuovo portabandiera del produttore coreano. L’evento ufficiale di presentazione, negli scorsi anni, si è sempre tenuto tra Febbraio e Marzo ed è quindi normale che in questo periodo si intensifichi il numero di rumors e immagini rubate. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato del corpo in alluminio, delle presunte caratteristiche tecniche e del fatto che la presentazione potrebbe essere anticipata al CES 2015.

La notizia di oggi, della cui veridicità non possiamo essere certi, proviene dal blog iraniano Toranji, e ci propone un’immagine di quello che dovrebbe essere il nuovo Galaxy S6. Il dispositivo viene mostrato acceso, con uno sfondo in stile Samsung, Android 5.0 Lollipop riconoscibile dalle notifiche ed il logo Samsung, oltre ad un pulsante Home molto grande.

Il corpo del dispositivo sembra in alluminio come anticipato, anche se il design sembra abbastanza classico, molto lontano dal completo rinnovo del design promesso da Project Zero. Le specifiche fin qui trapelate di Galaxy S6 parlano di un processore Snapdragon 810 a 64 bit, display da 5.2″ o 5.5″ con risoluzione QHD ed ovviamente Android 5.0 Lollipop.

Vi lasciamo con una carrellata delle immagini fin qui trapelate del nuovo portabandiera Samsung, nell’attesa di nuove e più dettagliate informazioni. Concludiamo ricordandovi che parliamo di indiscrezioni, dunque non fateci troppo affidamento.

Via