E’ questo il Samsung Galaxy S6?

Si sta avvicinando il lancio ufficiale di Samsung Galaxy S6, il nuovo portabandiera del produttore coreano. L’evento ufficiale di presentazione, negli scorsi anni, si è sempre tenuto tra Febbraio e Marzo ed è quindi normale che in questo periodo si intensifichi il numero di rumors e immagini rubate. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato del corpo in alluminio, delle presunte caratteristiche tecniche e del fatto che la presentazione potrebbe essere anticipata al CES 2015.

La notizia di oggi, della cui veridicità non possiamo essere certi, proviene dal blog iraniano Toranji, e ci propone un’immagine di quello che dovrebbe essere il nuovo Galaxy S6. Il dispositivo viene mostrato acceso, con uno sfondo in stile Samsung, Android 5.0 Lollipop riconoscibile dalle notifiche ed il logo Samsung, oltre ad un pulsante Home molto grande.

Il corpo del dispositivo sembra in alluminio come anticipato, anche se il design sembra abbastanza classico, molto lontano dal completo rinnovo del design promesso da Project Zero. Le specifiche fin qui trapelate di Galaxy S6 parlano di un processore Snapdragon 810 a 64 bit, display da 5.2″ o 5.5″ con risoluzione QHD ed ovviamente Android 5.0 Lollipop.

Vi lasciamo con una carrellata delle immagini fin qui trapelate del nuovo portabandiera Samsung, nell’attesa di nuove e più dettagliate informazioni. Concludiamo ricordandovi che parliamo di indiscrezioni, dunque non fateci troppo affidamento.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • KevinIlProf

    Che vero orrore per gli occhi! E poi c’era da aspettarsi un design rivoluzionario? Secondo me queste promesse le copiano da certi politici…

  • Pingback: Samsung Galaxy S6 EDGE, nuova Limited Edition con display curvo? - Tutto Android()

  • tarantino

    Samsung costa troppo e usa plastica. E il design non è granché. Apple ha prezzi veramente alti e troppo commerciale. L iphone 6 inoltre non rientra nell idea di smartphone di Steve Jobs. Tra i due, vince sicuramente Htc. L HTC one m8 è ancora insuperabile. Cmq queste foto non sono sicuramente vere.

  • logaccio

    Allora ragazzi paragonate note 4 con soc snapdragon 801 o 810 quello che è con iphone 6 vedete che merda iphone…gia la fotocamera di iphone fa schifo in confronto a quella di note poi io personalmente avendo un note 3 neo ho provato … fatelo a casa così ne avete la prova minion rush … e altri giochi su iphone 6 plus e il mio note 3 neo e si vede molto meglio nel mio note 3 neo e non ho rallentamentj in nessuno dei 2 .. oltre a fregarci tutti sti soldi mi danno un display di merda e una fotocamera del cazzo… vabbe iphone 6 fa foto meglio del mio note 3 neo ma parlo del 4.

    • alessio alex

      Ma se il note 3 neo lagga che è una meraviglia

      • logaccio

        Ma che cazzo dici? Ma vorrei proprio farti vedere dal vivo come ti sbagli nom centrano un cazzo i soldi che costa … tipo confronta antutu benchmark s 4 costa il doppio arriva a 30 mila tipo e il mio è arrivato a 40378

        • alessio alex

          40378????hahaahah ma non ci arriva manco il note 4

    • Docking

      Imparare l’italiano e l’educazione penso sia l’unico consiglio ti si possa dare…

  • alessio alex

    Sembra un Misto tra S4 e iPhone 6.. Ragazzi aspettate il G4 sarà molto meglio fidatevi

    • LG G2 <3

      Spero proprio, probabilmente sarà il mio prossimo cellulare ma a settembre in modo che il prezzo scenda. Naturalmente il g2 lo terrò come secondo cellulare è troppo bello.

      • alessio alex

        Prendi il G4 assolutamente

  • Dave

    Dov’è il design rivoluzionario delle notizie trapelate? :O

    • alessio alex

      Avevano detto che ci sarebbe stato qualcosa di rivoluzionario con S5… S’è visto

      • OptimusRs

        Il primo smartphone coi buchi :D piú rivoluzionario di cosí…

  • elpezo

    Io non capisco perchè spesso si parli male di samsung. Io ho un S5 (al quale ho installato solo nova laucher e disattivato alcune app inutili). Provengo da Iphone 4 e l’S5 è su un altro pianeta (in meglio) e pure meglio del iphone 5 che ha la mia ragazza (parlo di velocità). Ho avuto modo di provare (un pomeriggio intero) un LG G3. Ma io mio S5 non lo cambierei di certo. Non vedo lag o rallentamenti vari. Ho provato pure a metterlo vicino ad un iphone 6 e non vedo tutta questa differenza di velocità.

    • Ormai Samsung è stata “classificata” da moltissimi come “la casa madre dei lag” solo perché dispositivi più datati effettivamente spesso laggavano, ma ormai questo “difetto” è superato; nonostante ciò è comunque difficile farlo entrare in testa a chi è fissato con una certa idea. Solo provandoli forse si renderanno conto della fluidità e velocità presente negli ultimi galaxy (parlo ad S5 in poi) e che non hanno nulla da invidiare agli altri top di gamma in quanto a prestazioni.
      Davide

      • alessio alex

        Ho usato un Samsung galaxy ace 2 è un dual core da 800 mhz di un mio amico era lentissimo e si bloccava in continuazione (dovevi togliere la batteria perché non ripartiva) ma io dico.. Che disastro! Il mio L5 se la filava liscia con un single core 800! Che vergogna! Non ho mai visto una cosa del genere.. Complimenti

        • Dipende molto anche dall’utilizzo che ne fa il tuo amico, potrebbe avere installato chissà cosa o riempito la SD tale da renderlo un mattone, non so può dipendere da molti fattori , ma ripeto sono d’accordo sul fatto che dispositivi Samsung non recenti laggavano e non eccellevano di certo in termini di prestazion ;)i

          • alessio alex

            Ha circa un annetto montava una SD da 8 GB non era piena. Il mio L5 32 GB occupati una ventina caduto migliaia di volte anche in acqua e andava come appena comparato.. Lo ottimizzavo una volta a settimana pulendo cache ecc. Non mi posso di certo lamentare di lg che mi ha offerto un ottimo cellulare ad un prezzo bassissimo.

          • KevinIlProf

            Non mi dilungherò spero… ma da un cellulare per cui spendo i miei soldi (risparmiati anche per mesi) aspetto un certo livello di qualità… per questo io (potrei essere anche solo io ma non me ne frego molto) ho deciso che preferirei perdere un ipotetico lavoro in cui sono costretto piuttosto che usare quella “plasticaglia” di oggetti…

            Veramente, se è così questa azienda ha preso spunto proprio dalla politica italiana (e non solo)…

      • Bio’

        Io non vedo differenze sostanziali in velocità e reattività tra un s4 , s5 e note 3 e 4… Tutto uguale.. lag e rallentamenti ci sono sempre e comunque. Dai non è possibile che per aprire il tastierino telefonico , la galleria , e tutte le app interne al firmware debba metterci tutto quel tempo ! Poi qualche recensore ha pure il coraggio di dire che la lenteazz delle animazioni sono volute da Samsung, ma dove ? Non è capace di ottimizzare un firmware è basta! Poi s5 non può aver nulla da invidiare in funzioni software, ma in velocità ehmmm lascia stare che è meglio.. Mettilo al fianco di un HTC one m8, anzi basta l’m7.. Fino ad ora non ho visto un device Android meglio ottimizzato di un HTC con la sense..

        • S4 e note 3 non posso esprimermi perché note 3 non l’ho mai provato, ma sul fatto che l’M8 sia più veloce ti di ragione, è piu veloce pure del nexus 5, complimenti ad HTC! Forse forse anche s5 non è velocissimo, ma note 4 invece si, provalo e vedrai ;) Non sto cercando assolutamente di difendere Samsung (io possiedo un nexus 5) sto solo cercando di far capire che la cosa migliore da fare prima di giudicare in principio basandosi sulle esperienze degli altri, è provare le cose ;)
          – Davide

      • Fabrizio Catena

        Ho comprato Il Galaxy tab Pro 8.4 e ho dovuto mettere Nova perché la Touchwiz si piantava.

    • Carlo Di Bella

      Rimetti la Touchwiz, e ricomincerai a vedere i rallentamenti ! Nova fa miracoli…. ;-)

      • Alba

        E per quale motivo un utente dovrebbe rimettere la Touchwiz se esistono app che lo migliornao. Nova volendo è anche gratis e con le funzioni prime nelle versioni beta. Che esiste a fare allora il play store?

    • Francesco

      Il samsung s5 è un ottimo terminale. Il problema è l’estetica del telefono, che alla maggior parte delle persone non piace….

      • Dave

        Anch’io sul mio G3 ho messo nova e addio a microlag e ricaricamenti della home.

        • alessio alex

          La home del G3 ho notato che oltre avere LAG consuma tanta batteria.. È un ottimo smartphone bellissimo e pazzesco ma devono assolutamente migliorarlo..

    • alessio alex

      Ho avuto S5 (regalato) e subito dopo un G3.. Non ci sono paragoni LG è migliore

    • Altroquando

      Ma che paragoni l’S5 con iphone 4/5? Devi farlo con l’iphone 6, dato che sono usciti nello stesso anno.

  • Gianpiero

    Io terrò ancora il mio S4, per quello che ci faccio io va benissimo. Cambierei cellulare solo se ne facessero uno che ha la batteria con autonomia di almeno due giorni.

  • piterino78

    Nn mi sorprenderebbe se avesse i bordi stondati like iPhone…..
    Altrimenti nn si spiegherebbe come mai anzichè diminuire i bordi li lasciano per come sono!
    Oltre al fatto che sarà obbligatoriamente più sottile…

  • fabio

    Veramente bello un successone annunciato!!!!!!

  • Carlo Di Bella

    Sembra l’S3 !! Complimenti a Samsung per i progressi !!

    • alessio alex

      Mh poi il comparto fotocamera quadrato che lo rende ancora più “chaina” .. Aspettate il LG G4

  • luca

    Ma non capite che i galaxy s sono tutti delle merde ? L’s 4 450€ e fa schifo ho un note 3 neo che va meglio sia dell’s 4 che dell’s 5 e pensate il note 4 e il note 3 originale … cioe può avere 64 bit e non 64 bit tanto farà schifo uguale .. non ricordo mi pare era l’ascend mate p7 comunque un cellulare a 64but octa core provato davanti i miei occhi contro il mio che è hexa core 32 bit e con 2 processori passivi e andava molto meglio il mio .. soprattutto nei giochi … ragazzi sapete perché vi consiflio note?? È il più bello da vedere … ha un display con dei colori unici e testato …. anche se è solo hd lo vedi meglio dell’s5 full hd … e sono abbastanza ottimizzati non come gli altri cell che li mettono per moda giusto per illudere la gente …
    e vi parlo io che ho un cell da 250€ …

    • Francesco

      Hai fatto tutto tu. Ecco a te un euro.

      • luca

        Ma io dico solo la verità … purtroppo è così … anche se mi piace un botto di estetica l’s4 non vale quei soldi

    • peterpulp

      Bravo. Sei un figo, hai il cellu più figo del mondo. Hai vinto l’Internet e ti si farebbe pure la Belén. Sei un ragazzo fortunato. Quanto ti invidio.

      • alessio alex

        Io preferisco l’eleganza del G3.

  • Danny Ferragina

    Dov’è finita la tanto amata corsa all’ottimizzazione degli spazi? È tanto difficile tornare a fare telefoni ottimizzati come l’S4 o l’LG G2? Cioè, una volta ci si impegnava a mantenere le dimensioni del device per ottimizzarne gli spazi e metterci display più grandi, come accadde per note 2 a note 3 ed s3 ad s4…
    Non si sta esagerando un pochettino assai ora con display enormi in ottimizzazioni inesistenti?

    • alessio alex

      Non so se lo sai ma il G4 dovrebbe essere un 5,3 pollici e con bordi più ottimizzati del G3.. È la cosa bella è che costerà 100€ in meno di quello schifo del S6!!

      • Danny Ferragina

        Lo sapevo già, e sembra interessante anche la notizia al riguardo della G Pen, ed a essere onesto, ci spero davvero xD

        • alessio alex

          Grande!! Il G3 è stato un po azzardato ma comunque un bel cellulare..

  • Giacomo

    brutti come sempre… :)

  • Lorenzo

    Solo a me sembra troppo stretto e troppo lungo?

    • peterpulp

      Si?

    • alessio alex

      Beh migliaia di bimbiminkia tra qualche mese porteranno su instsgram : “ho preso un telecomando da 700€ uooooo”

  • Marco Taviano

    “E ora, si dia avvio alla Fase 2:
    copiare HTC!”

    (è identico all’M8….imho)

    • Paolo Filardi

      Beh oddio identico nel senso che è uno smartphone proprio come l’M8. Le somiglianze finiscono li.

    • marco

      io lo trovo identico al predecessore,solo più grande, dell’ M8 non ha proprio nulla. E’ un nuovo sport questo di trovare la copia anche dove non esiste? Si vince qualcosa?

    • alessio alex

      Ho visto HTC one M8 ed è molto carino e accattivante però preferisco il G3

Top