La settimana scorsa è stata pubblicata ufficialmente la Beta di Android Marshmallow per Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, e noi vi abbiamo spiegato come fare per installarla.

Offerta

HONOR 200 8/256GB

Coupon: ATUTTOANDROID150 + Sconto permuta, click in pagina (anche se non hai uno smartphone usato)

399€ invece di 599€
-33%

Oggi vogliamo dedicarci ad un breve focus sulle nuove funzionalità introdotte con questa release, in modo che anche chi non ha potuto installare l’ultima versione del robottino verde sul proprio smartphone possa avere un assaggio di quanto riceverà in via ufficiale nei prossimi mesi.

Innanzitutto, troviamo tutte le novità di Android Marshmallow: Galaxy S6 avrà infatti Google Now On Tap e la gestione avanzata dei permessi delle app, insieme alle altre features che vi abbiamo descritto approfonditamente nel nostro video focus dedicato.

Attenendoci in particolare a Galaxy S6 ed S6 Edge, notiamo che l’interfaccia ha subito alcuni cambiamenti, come il menù di spegnimento rivisitato, la status bar e la tendina delle notifiche bianche, e il cambiamento delle icone di alcune app.

Inoltre, per gli amanti dei temi, sarà possibile sceglierli in base alla palette colori, in modo da non scaricarne decine e decine, e risparmiando così spazio e tempo preziosi.

Per quanto riguarda la fotocamera, adesso è presente un settaggio per regolare la velocità dell’otturatore in modalità Pro, una funzionalità molto utile che è stata messa a disposizione degli utenti di Galaxy S6.

Vi lasciamo quindi alla galleria fotografica in cui sono raccolte le immagini delle novità più importanti.

 

Via